Conoscere un gruppo montuoso attraversandolo per itinerari inediti alla scoperta di paesaggi e viste esclusive. Giornate in totale libertà, lontano dalla quotidiana frenesia, immersi nella natura vivendo l’esperienza di muoversi con autosufficienza in piena armonia con l’ambiente.
Cimentarsi in itinerari aerei di suggestivo interesse panoramico, dove ammirare guglie e pareti dolomitiche di rara e spettacolare bellezza. Opportunità per osservare da vicino, lo straordinario e severo ambiente dove si avventurano alpinisti e amanti dell’arrampicata.
Vivere l’emozione di interpretare e superare le, apparentemente inaccessibili, pareti dolomitiche. Salite di vie classiche o moderne dove i funambolici passaggi aerei e le vertiginose discese a corda doppia trasferiscono forte il senso di appagamento e dove i ricordi diventano forti e indelebili nella memoria.
Percorrere, attraverso distese di ghiaccio e maestose creste affilate, itinerari di grande soddisfazione, dominando dall’alto orizzonti infiniti e favolosi paesaggi di vallate alpine. Realizzare il sogno di trovarsi in vetta, dove finisce la terra e comincia il cielo e poter assaporare il fascino della conquista, raggiungendo la sommità delle montagne e delle cime più conosciute dell’arco alpino.
Assaporare pienamente la montagna invernale tra il candore della neve e la magia dell’ovattato silenzio. Spostarsi su fantastici percorsi, attraverso vallate e passi, in un susseguirsi coinvolgente di appaganti salite ed emozionanti discese.
Lasciarsi travolgere in completo abbandono dall’ammagliante integrità del manto nevoso. Vivere con allegria evoluzioni nella neve appena caduta o ammirare le linee disegnate sul luccicante fiern.
Arrampicarsi sulle colate di ghiaccio, formatesi dall’acqua bloccata dal gelo, è una delle attività invernali più affascinante e ricca di emozioni. L’avventura nel salire queste linee azzurre, permette di apprezzare un ambiente singolare e suggestivo, e adrenaliniche sensazioni per la tipologia di arrampicata.
Visitare le località e i caroselli sciistici più rinomati delle Dolomiti. Rompere la routine e vivere intensi momenti di libertà. Giornate di grande sci, dove guidati e consigliati, sarà possibile conciliare il divertimento con la lezione di sci e l’interesse per l’ambiente con il sapore della buona cucina.